Milan, conferme per Ki: c'è pure l'indizio dell'Oracolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, conferme per Ki: c’è pure l’indizio dell’Oracolo

Pubblicato

su

Sung-Yong Ki

Un indizio dell’Oracolo Rossonero porta dritto a Ki Sung-Yong, arrivano conferme sul possibile affare del Milan: le ultime di mercato sul centrocampista dello Swansea

Il Milan è su Ki Sung-Yong, ma ormai la notizia è in giro da qualche settimana. Adesso, però, piovono conferme anche da altre fonti, come l’Oracolo Rossonero. Non si tratta di un vero e proprio annuncio, ma il tanto chiacchierato profilo di Twitter relativo al Milan ha tirato fuori un indizio importante. A marzo si lavorerà per i parametri zero, perché dopo Ivan Strinic e Pepe Reina potrebbe arrivare un terzo puntello per la rosa del Diavolo.

Chi sarà mai questo terzo puntello? Dai commenti dell’Oracolo Rossonero si capisce che è un centrocampista, che probabilmente non è italiano e che non gioca neppure in Italia. Un giocatore di sostanza e di qualità, proprio come Ki Sung-Yong. Il sudcoreano ha le caratteristiche che piacciono al Milan, perché ha già esperienza internazionale, può giocare a centrocampo come vice di Kessié e ha pure senso del gol. Con lo Swansea nel ha già segnati due in campionato, nonostante non abbia compiti particolarmente offensivi. Può essere lui il terzo colpo.

L’Oracolo parla anche dei grandi colpi tra luglio e agosto e, francamente, è difficile prevedere qualcosa per l’estate. Marzo sarà il mese dei parametri zero, dunque. Preso Strinic, quasi preso Reina, il Milan si dedicherà a Ki. Sarebbe il primo sudcoreano nella storia del Milan, che finora dall’estremo oriente ha accolto il solo Keisuke Honda, il giapponese che in estate è partito alla volta del Messico e del Pachuca.