Hanno Detto
Koopmeiners dice tutto: «In questo torneo devo crescere di partita in partita. Mondiale? Voglio vincere un trofeo con la Juventus»
Koopmeiners svela: «In questo torneo devo crescere di partita in partita. Mondiale? Voglio vincere un trofeo con la Juventus». Le parole
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in vista del match del Mondiale per club contro il Wydad Casablanca. Il giocatore olandese ha condiviso le sue impressioni sulla partita imminente, sottolineando l’importanza della sfida e lo spirito con cui la squadra bianconera intende affrontarla.
RITORNO – «Sì, sì sì, finalmente va meglio. Sono stato fuori altri tre mesi e chiaramente non sono al cento per cento. In questo torneo devo crescere di partita in partita».
GIOCARE UNA PARTITA INTERA – «Ne ho parlato con Tudor, gli ho detto che ho ancora bisogno di tempo per crescere nella condizione ma anche perché è importante che il tendine d’Achille non mi dia più fastidio. Non so quanto ne serva ancora, ma è così».
MONDIALE – «Certo, è una bella occasione per tornare a dare una mano ai compagni ma soprattutto per vincere un trofeo con la Juve, che era il mio obiettivo quando sono venuto qui».
UMORE – «Adesso sono più tranquillo, ma non è stata una stagione molto bella, eh, sia perché non abbiamo vinto nulla sia per come ho giocato. Non sono contento, ma ho anche avuto, com’è che si dice?».
LEGGI TUTTE LE PAROLE DI KOOPMEINERS SU JUVENTUSNEWS24
Matri non ha dubbi: «La scalata del Milan è senza dubbio più difficile. Allegri è un maestro nel valorizzare…»
Lotta Scudetto, Ventura analizza: «Penso che sia un momento storico per il Napoli, può aprire un ciclo. Ecco perchè»