Calcio Estero
Koopmeiners: «Roma e Napoli? Situazione stressante. Ho già deciso»
Koopmeiners, centrocampista dell’AZ, ha commentato le voci di mercato che lo accostano a Napoli, Roma e Atalanta
Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar, ha commentato le voci di mercato che lo accostano a Napoli, Roma e Atalanta. Le sue dichiarazioni.
«Pensavo che sarebbe andato tutto più liscio. Questa situazione porta stress, perché alla fine ci pensi ogni giorno. Se il trasferimento non avverrà prima dell’inizio della stagione, dovrò solo giocare bene e mettere più minuti possibile nelle gambe. Come ho detto è una situazione stressante, ma riesco a essere abbastanza calmo, anche perché l’AZ non è un club che voglio lasciare a tutti i costi. Futuro in Serie A? I colloqui sono in pieno svolgimento».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate