Infortunio Khedira: il tedesco e Rugani si fermano in allenamento
Connettiti con noi

Juventus News

La Juventus perde Rugani e Khedira per infortunio

Pubblicato

su

khedira juventus

Rugani soffre di una frattura al secondo arco costale e non ci sarà con l’Udinese. Khedira non si è allenato per un risentimento al flessore

Non arrivano buone notizie per la Juventus dal primo allenamento successivo alla vittoria di ieri contro lo Young Boys in Champions League. Il tecnico Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Daniele Rugani e Sami Khedira. Il tedesco era tornato in campo dopo aver recuperato dall’infortunio proprio nel secondo tempo contro gli svizzeri. La conferma arriva direttamente dal club bianconero, il cui allenatore ha chiesto alla squadra di mostrare maggiore aggressività in zona gol e concentrazione durante le partite.

«Alla seduta non hanno preso parte Rugani e Khedira. Il difensore, nella partita di Frosinone, ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra che gli impedisce di allenarsi e essere disponibile per la gara contro l’Udinese. Il centrocampista tedesco, durante la partita di ieri sera, ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra che verrà valutato tra oggi e domani», recita la nota diffusa dal club sul proprio sito. Mattia De Sciglio invece torna in gruppo eseguendo esercizi di tecnica e di possesso palla.