Lamela può essere il mancino che serve all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Lamela può essere il mancino che serve all’Inter

Pubblicato

su

Si è parlato di Bernard e di Verdi per il prossimo calciomercato nerazzurro, ma il mancino che serve arriva dall’Inghilterra: per Lamela Inter e Tottenham pronte all’affare

L’Inter ha bisogno di un giocatore mancino, che sia pure in grado di partire da destra e rientrare sul sinistro. Il nome perfetto arriva dall’Inghilterra, si tratta di Erik Lamela. Già in passato il Coco è stato spesso al centro dei pensieri da parte del club nerazzurro, ma ora si potrebbe fare sul serio. Dopo un lungo periodo fuori per infortunio, Lamela è tornato a disposizione del Tottenham e può rivelarsi utile nel finale di stagione. L’Inter lo osserva con attenzione, non è l’unico mancino in lista ma è di sicuro quello che più stuzzica Piero Ausilio e Walter Sabatini, il quale lo portò già a Roma. Prestito oneroso con obbligo di riscatto? Può darsi, secondo Tuttosport è quella la formula che sta studiando l’Inter. Il Tottenham non è di certo il discount del calciomercato, ma ci sono buoni presupposti.

Non solo Lamela: anche Bernard e Verdi

Come detto, Lamela non è l’unico nome nella lista di Ausilio e di Sabatini. Ci sono pure Bernard e Simone Verdi. Per quanto riguarda Verdi, si può considerare un calciatore mancino ma in realtà è il più ambidestro che conosca la Serie A. Il giocatore del Bologna ha detto no al Napoli a gennaio e sembra che l’Inter possa metterci le mani sopra nella prossima sessione di calciomercato, anche se finora si tratta solamente di voci. Bernard invece è l’alternativa a basso prezzo, o meglio, bassissimo prezzo. Andrà in scadenza a fine giugno con lo Shakhtar e ha le qualità richieste dall’Inter. Ha il passaporto comunitario ed è ambidestro, ma preferisce partire da sinistra, una parte di campo dove il padrone si chiama Ivan Perisic. Bernard, Verdi e soprattutto Lamela: Inter al lavoro.