Connettiti con noi

Barcellona

Laporta definitivo: «Haaland o Mbappé metterebbero a rischio i Barcellona»

Pubblicato

su

Laporta

Laporta definitivo: «Haaland o Mbappé metterebbero a rischio i Barcellona». Le dichiarazioni del presidente del Barcellona

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato in una lunga intervista rilasciata al Mundo Deportivo.

HAALAND E MBAPPE’ – «Non parlerò di giocatori specifici, ma posso dirvi che non effettueremo alcuna operazione che metta a rischio il club. Questa è la massima che abbiamo deciso di seguire da quando sono tornato presidente e continueremo con questa filosofia anche quando saremo in salute. Non possiamo perdere la testa per fare certe operazioni, i soci stiano tranquilli. La maggior parte dei calciatori vuole venire al Barcellona, gli piace il club, la squadra e la nostra filosofia e questo è un bene. Lo stiamo verificando in molti casi ogni giorno, ma dovranno adattarsi ai livelli salariali del Barcellona e a una struttura economica che punti alla sostenibilità e all’equilibrio finanziario del club».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.