Connect with us

2013

Lazio, ag. Zarate: «Ci sarà una causa per mobbing»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

LAZIO RUZZI ZARATE LOTITO – A Radiosei è intervenuto oggi Luis Ruzzi, procuratore ed agente FIFA, il quale ha detto la sua in merito alla situazione Mauro Zarate. Il sudmericano è fuori rosa alla Lazio e sta cercando una squadra nella quale trasferirsi. Ecco le sue affermazioni.

DINAMO KIEV – «Sono stato ad Auronzo di Cadore a luglio, poi ho fatto tutte le trasferte e mi sono sempre messo a disposizione della società. Nessuno si è mai incontrato con me o mi ha dato retta. Mauro poteva andare alla Dinamo Kiev, e i problemi non sono mai stati legati a clausole o rifiuti vari: con gli ucraini ho parlato sempre e solo io, nessun’altro, Tare e Lotito non hanno mai parlato con la Dinamo. Il club ucraino aveva questo giocatore da piazzare, Marcos Ruben,valutato circa 8 milioni di euro. Evidentemente devono aver parlato con un intermediario, perché ci tengo a ribadire che la Dinamo non ha mai parlato con Lotito. Eravamo disposti anche ad andare ai Galaxy di losa Angeles!.»

RUBEN – «Accordo con la DInamo? Ci ho messo 10 minuti a trovarlo, c”era anche RUben come contropartita e sicuramente è più valido di Saha. Allora sono andato in Inghilterra a cercare una squadra disposta a spendere i 10 milioni richiesti dalla Lazio, ma nessuno può mai sborsare questa cifra per uno che neanche gioca. Arrivati al 31 gennaio, la Lazio non avrebbe in ogni caso avuto modo di acquistare Ruben, quindi il discorso si è chiuso lì. Poi sono stato obbligato a sentire storielle sul presunto rifiuto da parte nostra della destinazione Dinamo.»

MOBBING – «In un club ci sono dirigenti pagati per educare, per correggere eventuali errori, ma se tu un giocatore lo vuoi demolire… Se prendi Gattuso e gli dici di non andare in pressing sull’uomo, lo snaturi. Zarate è un bomber, un gioiello ed è stato pagato 20 milioni di euro, qualche azionista si starà arrabbiando per la svalutazione. Come andrà a finire questa storia? Con la causa di mobbing, con tutte queste situazioni che nessuno vuole, perché Zarate vuole solo giocare. Una cosa è certa, Mauro tornerà ad alti livelli»


 


Change privacy settings
×