Lazio, agente Guerrieri: «Futuro? Ne parleremo presto» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Lazio, agente Guerrieri: «Futuro? Ne parleremo presto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

laziocn24

Il procuratore di Guerrieri sul futuro: Lazio o altrove?

Uno dei protagonisti del successo della Lazio Primavera nella Coppa Italia di categoria è senza dubbio Guido Guerrieri, che ha difeso i pali della squadra di Simone Inzaghi. Gli scenari futuri si fanno brillanti per il giovane portiere, ma il suo agente, Michelangelo Minieri, resta con i piedi per terra.

LA SITUAZIONE – «Si sta mettendo in mostra, ha fatto molto bene in questa stagione, ma la strada è ancora lunga. E’ un prospetto interessante. Italia U19? E’ un altro premio, il futuro è dalla sua parte. Ne ho parlato con Lotito e Tare, eravamo insieme in tribuna. Futuro? Ne parleremo con la società, quello del portiere è un ruolo delicato. In Serie B non ci sono tanti giovani classe ’95 che giocano titolari, perché serve esperienza, mentre in Lega Pro si può avere una chance. A fine stagione vedremo», ha dichiarato il procuratore ai microfoni di Radio Olympia.

LA PRIORITA’ – Minieri ha poi proseguito: «Cercheremo la soluzione migliore affinché trovi spazio, del resto solo giocando può crescere. Non mi sento di prevedere un suo ingresso in prima squadra, ma sicuramente vestire la maglia della Lazio è il sogno di tutti. Sono tre anni che la Primavera vince nonostante il ricambio di giocatori, merito della società che riesce a creare ogni anno una delle squadre più forti d’Italia».