Lazio, Baronio: "Hernanes regista ok. Petkovic fa bene a puntare su Zarate" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, Baronio: “Hernanes regista ok. Petkovic fa bene a puntare su Zarate”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Roberto Baronio sulle idee di mister Petkovic. L’ex giocatore della Lazio, club che ha vestito a più riprese dal 96′ al 2010, ha commentato, ai microfoni de Ilsussidiario.net, alcune novità che il nuovo tecnico biancoceleste sta cercando di porre in essere.

In questi anni ha giocato Ledesma in quel ruolo che però non è un vero regista, per questo ritengo che sia una scelta positiva perchè Hernanes ha le qualità per fare bene. Anche se in quel ruolo ci sarebbe pure Matuzalem. Penso sia questa la volontà di Petkovic, di puntare molto sulla qualità di questi due giocatori (Hernanes e Ederson ndr) a centrocampo. In questo modo la squadra potrebbe avere molto il pallino del gioco“, così l’ex centrocampista circa il nuovo ruolo del ‘Profeta’ e l’inserimento del neoacquisto verdeoro.

Infine un postilla anche sul rientrante Mauro Zarate: “Deve assolutamente riscattare tre anni in cui non ha giocato bene. Due anni alla Lazio e uno all’Inter, le qualità non gli mancano ma deve darsi da fare. Per l’età e visto che si tratta di un patrimonio della società Petkovic fa bene a puntare su di lui“.