Lazio, il centrocampista Gonzalez piace al club Velez
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il centrocampista Gonzalez piace al Velez

Pubblicato

su

convocati lazio

Alvaro Gonzalez, centrocampista fuori dalla rosa della Lazio, piace al Velez che potrebbe cercare di portarlo in Argentina in estate

La Lazio di Lotito ha una rosa ampia e competitiva, rosa nella quale non ha trovato spazio il centrocampista uruguaiano Alvaro Gonzalez. Fuori dalla rosa dei 25 il giocatore non ha trovato spazio tra le scelte di Simone Inzaghi, che obiettivamente non ha problemi in mediana e nel ruolo che sarebbe ideale per il giocatore uruguaiano che sarebbe quello di centrocampista difensivo anche se alla Lazio negli anni passati ha ricoperto, con buone prestazioni anche quello di esterno e terzino di spinta. Per questo motivo sembra destinato a partire ed accasarsi altrove.
INTERESSAMENTO DEL VELEZ – Come riporta SkySport, sul giocatore si sarebbe mosso l’interesse del club argentino del Velez. Alvaro Gonzalez ha un contratto fino a giugno 2017: il Velez vorrebbe provare a portarlo in argentina fin da gennaio. Le parti stanno trattando, per la Lazio nessun problema a cedere il giocatore mentre la questione ruota attorno all’ingaggio del giocatore che ha chiesto di più di quanto offerto. Le parti sono ottimiste e dovrebbero riuscire a trovare la quadra per concludere il contratto che comunque avrebbe scadenza nel prossimo giugno, quando scadrà anche quello con il club biancoceleste della Lazio.