Connect with us

2018

Lazio, Immobile su Milinkovic-Savic: «Spero sarà con noi in ritiro»

Published

on

immobile esultanza lazio benevento marzo 2018

Ciro Immobile spera che il compagno di squadra Milinkovic-Savic rimarrà alla Lazio nonostante le voci di mercato che lo vogliono lontano da Roma

La Serbia è stata eliminata dai Mondiali di Russia 2018 e per Sergej Milinkovic-Savic è arrivato il momento di decidere sul suo futuro. L’attaccante è richiesto dai maggiori club italiani (Juventus in primis) ed europei e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta già pensando alla mole di milioni che entreranno nelle casse del club grazie alla sua cessione. Ciro Immobile, che ha confermato di voler rimanere a lungo a Roma, non è dello stesso avviso di chi detiene il suo cartellino.

Il centravanti biancoceleste, intervistato nella sua Torre Annunziata, spera che Milinkovic-Savic rimanga alla Lazio anche nella prossima stagione. «I bravi giocatori li vogliono tutti e per quanto ha fatto Sergej è normale che ci siano squadre a corteggiarlo. Io spero di averlo in squadra con me, ma queste sono cose che non decido io.  – ha detto Immobile – Spero di rivederlo in ritiro ad Auronzo, per il resto gli auguro il meglio. Potrà scegliere lui con la società la soluzione migliore».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×