Lazio, Lotito risponde a Dotto - Calcio News 24
Connect with us

2013

Lazio, Lotito risponde a Dotto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio 2013 (primo piano) ifa

Il presidente bianco-celeste replica all’articolo del giornalista

ROMA LAZIO DOTTO LOTITO-Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, replica, attraverso le pagine del Corriere dello Sport, all’articolo di Giancarlo Dotto, che ha pubblicato sul giornale sportivo Romano un articolo in cui diceva che la Lazio non esiste, scatenando tantissime polemiche.

Il presidente bianco-celeste replica dicendo: «Tenetevi stretti i dirigenti laziali, vi aiuteranno. Roma è, nel calcio, la Lazio».

L’articolo di Dotto, segue le dichiarazioni di Totti, a France Football, secondo cui la Lazio è ‘niente’ e alla replica di Lotito che diceva che  la Lazio è la prima squadra della Capitale.

Insomma nella risposta all’articolo di Dotto, il presidente della Lazio, ribadisce il primato della sua squadra sugli avversari giallo-rossi.