Immobile, ossessione del gol? «Sono sereno, ho bisogno della squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile, ossessione del gol? «Sono sereno, ho bisogno della squadra»

Pubblicato

su

immobile lazio-milan

Reduce dal pareggio casalingo contro la Fiorentina, la Lazio di Ciro Immobile è attesa dalla sfida contro la Sampdoria: ecco il punto in casa biancoceleste del bomber campano

Dopo il ko nel derby con la Roma e il pareggio casalingo contro la Fiorentina, la Lazio è attesa dalla sfida contro la Sampdoria, 15^ giornata di Serie A 2017/2018. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Ciro Immobile ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste: «Non veniamo da un momento positivo ma la squadra vuole rispondere già domenica, lavoriamo al massimo per preparare una partita contro un’avversaria difficile come la Samp».

Continua l’attaccante biancoceleste, come riportano i colleghi di Lazionews24.com: «Gol? E’ peggio se ti incaponisci, sono al 100% sereno, ho fatto gol sabato al derby anche se non è servito. Dal punto di vista realizzativo, devo ringraziare i compagni. Quando la squadra non gioca bene faccio io fatica in primis: ho bisogno di loro. La partenza è stata pazzesca, speriamo che alla fine del campionato sia ancora meglio».