Lazio: Petkovic vuole Dragovic - Calcio News 24
Connect with us

2013

Lazio: Petkovic vuole Dragovic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Il club biancoceleste punta il forte difensore del Basilea ma Tare e Lotito lavorano su più fronti

CALCIOMERCATO LAZIO PETKOVIC DRAGOVIC – E’ uno dei difensori più richiesti in Europa. Lo inseguono in Bundesliga ed è già entrato nell’orbita del Napoli di Benitez. Si tratta di Aleksandar Dragovic, centrale del Basilea, austriaco classe ’91. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe provato ad informarsi, cercando di capire se esistono possibilità per arrivare al difensore. L’austriaco ha un contratto in scadenza nel 2015 e il Basilea parte da una valutazione di 8 milioni. Il presidente Lotito e il ds Tare per adesso si sono fermati: a quelle cifre non hanno intenzione di aprire una trattativa, ma resteranno vigili su questo nome.

C’è un altro nome da cancellare dalla lista dei possibili obiettivi laziali. Si tratta di Douglas Franco Teixeira, che si è svincolato a parametro zero dal Twente ma che firmerà per il Newcastle. Il club inglese gli garantirà 1,7 milioni di euro più bonus. 

SUDAMERICA – Il ds Tare sta valutando diversi profili del Brasilerao. E’ stato proposto Saimon, difensore classe ’91. Un occhio di riguardo è stato posto su Mattheus Bressan, classe ’93 e in possesso del passaporto italiano. Può essere tesserato da comunitario e può essere impiegato anche da terzino destro. Joseph Lee, lo stesso manager di Hernanes, ha proposto Luccas Claro. E’ un centrale di 22 anni, 3 presenze con il Brasile Under 20 ed è libero: si svincola il 30 luglio, può essere preso a costo zero. 

Dai difensori agli attaccanti. Alla Lazio sarebbe stato proposto Filipe Daniel D’Agostin, punta classe ’92, ex Botafogo, passaporto comunitario, viene dal Rio Branco. Il club biancoceleste lo prenderebbe per girarlo al Pescara.