Lazio-Sassuolo in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Sassuolo in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Lazio e Sassuolo si affrontano nell’anticipo della 32ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

La 32ª giornata di Serie A si apre con la sfida fra la Lazio di Simone Inzaghi e il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I biancocelesti, secondi in classifica con 68 punti, vogliono tenere aperta la lotta Scudetto e difendere la posizione acquisita dal possibile ritorno di Atalanta e Inter. A loro volta i neroverdi, ottavi con 43 punti, intendono giocarsi fino all’ultimo le proprie possibilità di qualificazione all’Europa League, con 7° posto che dista 6 lunghezze. Lazio-Sassuolo: la partita si giocherà sabato 11 luglio 2020 alle ore 17.15 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Vai su Super6 e gioca gratis, registrarsi è semplicissimo

Lazio-Sassuolo sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 485 del digitale terrestre). La telecronaca di Lazio-Sassuolo su Sky è affidata a Riccardo Gentile, con il supporto di Fernando Orsi al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Lazio-Sassuolo, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Sabato 11 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 17.15
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi

Clicca qui per le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo