Lemina al Southampton, ufficiale l'addio alla Juve: «Progetto interessante» -FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lemina al Southampton, ufficiale l’addio alla Juve: «Progetto interessante» -FOTO

Pubblicato

su

lemina

Mario Lemina è ufficialmente un nuovo giocatore del Southampton: ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus – 8 agosto, ore 22.47

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del Southampton, Mario Lemina ha parlato così del suo trasferimento nel club di Premier League: «Sono molto felice di aver firmato con il Southampton: credo che questo sia il progetto più affascinante per me. Sono davvero molto felice di essere qua, è stato il club che maggiormente si è interessato a me sin dall’inizio del mercato».

Sia il club di Premier che la Juventus hanno reso noto il buon esito della trattativa

Dopo quella di Leonardo Bonucci una cessione più facilmente digeribile per i tifosi della Juventus. Mario Lemina è ufficialmente un nuovo giocatore del Southampton. Il nazionale gabonese ha superato le visite mediche, svolte nella giornata di ieri, e ha posto oggi il nero su bianco con la squadra della Premier League. Per lui contratto di 5 anni fino al giugno 2022, alla vecchia Signora diciotto milioni più due di bonus. L’ex Marsiglia in due anni in bianconero ha collezionato quarantadue presenze e messo a segno tre reti.