Leno verso l'Atletico? L'intermediario: «Non mi risulta. Il Napoli ha chiesto informazioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Leno verso l’Atletico? L’intermediario: «Non mi risulta. Il Napoli ha chiesto informazioni»

Pubblicato

su

leno bayer leverkusen

Bernd Leno verso il trasferimento all’Atletico Madrid: il portiere piace anche al Napoli per il dopo Reina. Parla l’intermediario – 25 aprile, ore 22.30

Fabio Parisi, intermediario nel possibile affare tra Berndt Leno e il Napoli, ha parlato a Radio Crc ammettendo i contatti con il club azzurro e smentendo quelli con l’Atletico: «Non mi risultano contatti con l’Atletico. Il Napoli è interessato e ha chiesto informazioni che sono state date. Poi sarà la società a decidere. Al momento non ci hanno fatto sapere nulla, sono certo che prima o poi si faranno sentire, in un senso o nell’altro».

Leno verso l’Atletico, il portiere piace al Napoli – 25 aprile, ore 19.45

Con Pepe Reina che dovrebbe lasciare al termine della stagione per trasferirsi al Milan, il Napoli è alla ricerca di un portiere che possa sostituire lo spagnolo. Tra i calciatori a cui è interessato il club di Aurelio De Laurentiis, c’è Bernd Leno, 26enne portiere del Bayer Leverkusen. 

Stando, però, a quanto riportato da Sport Bild, pare che l’estremo difensore tedesco sia vicinissimo al trasferimento all’Atletico Madrid. Il club spagnolo, infatti, avrebbe intenzione di pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di euro. L’arrivo di Leno alla corte di Simeone, potrebbe portare i Colchoneros a cedere Oblak, su cui ci sono Psg, Chelsea e Arsenal.