2013
Liverpool, Ayre: «Suarez non è in vendita»
CALCIOMERCATO LIVERPOOL SUAREZ AYRE – Luis Suarez è l’attuale capocannoniere di Premier League con 22 reti fino ad ora, ed è normale faccia gola a molti.
Ma l’intervista rilasciata da Ian Ayre, direttore sportivo del Liverpool, a Sports Illustrated, va quasi a togliere l’uruguaiano dal mercato.
«Vendere Suarez sarebbe una follia. Per vincere un club ha bisogno di campioni, come lui, come Gerrard, per esempio. Stiamo facendo un bel lavoro di scouting, stiamo ringiovanendo la rosa. Siamo contentissimi degli acquisti di Coutinho e Sturridge, e del lavoro che Rodgers e il suo team stanno facendo, per mezzo di statistiche e dati. La squadra rende meglio ogni giorno che passa. Andiamo bene così, e Suarez non è in vendita».