2014
Liverpool, Balotelli: «Sono incaz***»
Mentre Barton, dopo le critiche, almeno stavolta salva “Super-Mario”
LIVERPOOL BALOTELLI – Non è la stagione del Liverpool probabimente: ieri i “Reds” sono stati raggiunti in pieno recupero da un gol di Jagielka nel derby del Merseyside, una delle partite più sentite della stagione. Non è riuscito ancora una volta a dare sfoggio del proprio talento nemmeno Mario Balotelli, che però almeno ieri non si è sorbito tutte le critiche del caso. A fine partita l’attaccante italiano è sembrato davvero, ma davvero arrabbiato per il risultato finale.
INCAZ*** – Così Balotelli tramite la sua pagina Instagram: «La squadra blu (l’Everton, ndr) è veramente fortunata! Sono seriamente incazzato!». Dopo le critiche degli ultimi giorni però (Barton: «Balotelli è un mediocre»), il centrocampista del QPR Joey Barton ha avuto modo di tornare parzialmente sui suoi passi ieri con un tweet: «Gerrard chiude una o due recenti critiche con una superba punizione. Penso che Balotelli si sia dato da fare oggi, pareva che almeno gli importasse qualcosa insomma». Non molto, ma almeno quello…
Gerrard shut one or two of his recent critics, with a superb free kick. Thought Balotelli had a go today. Looked like he cared at least.
— Joseph Barton (@Joey7Barton) 27 Settembre 2014