Livorno, Spinelli: «Stramaccioni? Meglio Nicola. Duncan...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Livorno, Spinelli: «Stramaccioni? Meglio Nicola. Duncan…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spinelli ifa

Il presidente amaranto e le trattative con l’Inter: le sue parole

CALCIOMERCATO LIVORNO SPINELLI DUNCAN INTER STRAMACCIONI – Dal mercato alla situazione attuale dell’Inter: il presidente del Livorno Aldo Spinelli, intervistato oggi, ha parlato tanto dei nerazzurri. Si è trattato ovviamente anche dell’argomento riguardante il mercato.

ALLENATORI – «Mazzarri? Ha fatto un grande colpo l’Inter. Guardi, è uno degli allenatori che può in due anni riportare l’Inter nelle alte sfere come merita. Loro hanno un grande presidente, che è Moratti. Ama l’Inter, la sua famiglia è l’Inter. E’ un personaggio che deve rimanere nel mondo del calcio, poi dipenderà da lui e da cosa vuol fare. Possono subentrare tante cose in certi momenti, ma credo che Moratti sia la storia dell’Inter. Stramaccioni? Noi ci teniamo Nicola stretto stretto. Tra due anni andrà in una grande squadra, qui lo amano tutti. Stramaccioni è un allenatore molto bravo, ma preferisco far maturare il mio», le parole di Spinelli a “fcinternews.it”.

AFFARI – «Paulinho in nerazzurro? No assolutamente. So che l’Inter è interessata, ma al momento è tutto congelato. Dobbiamo parlare prima col direttore dell’area tecnica Perotti poi con l’allenatore. Sono cose che dobbiamo valutare molto lentamente. Duncan? Ha bisogno di maturare un anno o due col Livorno, poi ritornerà all’Inter. Deve fare un campionato in Serie A da titolare non in panchina. Non è un giocatore che può fare panchina. Da noi sarà un titolare sicuro. Se resta di sicuro? Adesso è presto per dirlo».