Serie A
Lotta Scudetto, il pronostico di Ivan Zazzaroni: «A Napoli adesso hanno paura, Inter ambiente carico»
Lotta Scudetto, il pronostico di Ivan Zazzaroni. Le dichiarazioni del direttore del Corriere dello Sport
Ha parlato ai microfoni di Deejay Footbal Club Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dando la sua opinione sulla corsa Scudetto, tra Napoli e Inter, staccate da un solo punto a due giornate dalla fine.
DICHIARAZIONI – «A Napoli è subentrata la paura: te la fai un po’ sotto perché adesso hai il Parma e poi all’ultima, se il Cagliari si salva, sei già più tranquillo. Ma adesso c’è un po’ di paura. Invece quello nerazzurro ora è un ambiente carico. La Lazio gioca contro l’Inter, le mancano calciatori, ma è indubbiamente più difficile per la squadra biancoceleste rispetto che per la Roma contro il Milan».
Fiorentina, Commisso l’appello ai tifosi: «Continuate a seguirci, faremo una Viola più forte! Kean? Mi auguro che…»
Calciomercato Serie B, quante squadre su Kofler! Il difensore del Sudtirol pronto al salto di categoria? Su di lui anche Sassuolo ed Hellas