Macheda: duello tra Palermo e Las Palmas - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Macheda: duello tra Palermo e Las Palmas

Pubblicato

su

infortunio rispoli bortoluzzi

A calciomercato chiuso c’è un duello per uno svincolato: Federico Macheda fa gola al Palermo ma occhio alla possibile rimonta del Las Palmas

Federico Macheda è svincolato ed è uno dei calciatori che stanno agitando per adesso il calciomercato: il Palermo si è messo sulle sue tracce perché ha carenza di attaccanti ma bisogna fare attenzione a una spagnola. Il Las Palmas infatti si è messo sulle tracce della punta di origini romane e potrebbe anticipare proprio i siciliani in questo duello per l’ex del Cardiff City.

PALERMO CONTRO LAS PALMAS – Stando ad alcune indiscrezioni provenienti proprio dalla Spagna sarebbe stato il Palermo a dire no a Macheda, perché in attacco adesso non ci sarebbero problemi vista l’esplosione di Ilija Nestorovski. Il Las Palmas quindi può approfittare di questa situazione e portarsi in vantaggio, infatti in questo momento i canari sembrano leggermente avanti nella corsa all’attaccante. Vedremo come andrà a finire ma i recenti rumors danno il Palermo piuttosto staccato.