Mahrez - Roma, Monchi non cede al gioco al rialzo del Leicester - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mahrez – Roma, Monchi non cede al gioco al rialzo del Leicester

Pubblicato

su

Mahrez

La Roma vuole Riyad Mahrez ma il Leicester non è d’accordo: il ds Monchi sarebbe infastidito dal comportamento del Leicester

Dopo 3 offerte ufficiali presentate dalla Roma per il cartellino di Ryhad Mahrez, il club giallorosso si sarebbe stancato del gioco al rialzo del Leicester. Secondo Sky Sport, infatti, Monchi non avrebbe alcuna intenzione di presentarne una quarta, ritenendo che 35 milioni di euro siano la cifra adeguata al valore del calciatore algerino.

Mahrez-Roma, la situazione – 7 agosto, ore 8.20

La Roma vuole un esterno d’attacco e, nonostante le voci su Lucas Vasquez, ha nel mirino Riyad Mahrez. Il giocatore, però, è ostaggio del Leicester City e le offerte recapitate da Monchi sono state rispedite al mittente. Il punto focale è la valutazione dell’algerino: il Leicester vuole quarantaquattro milioni di euro (quaranta milioni di sterline) e la Roma ha offerto molto meno, si è fermata infatti a trentacinque milioni, bonus compresi. Monchi dovrà alzare ancora la proposta se vorrà prendere Mahrez, anche perché gli inglesi sono messi bene economicamente e non hanno l’urgenza di cedere. In più si avvicina l’inizio della Premier League e quindi la deadline per il trasferimento. La speranza è che il Leicester ammorbidisca la sua posizione ma è difficile che accada, la Roma dunque dovrà alzare la proposta. Altrimenti virerà altrove.