Malcom Roma: il brasiliano si pente e si offre ai giallorossi
Connettiti con noi

Barcellona

Malcom si pente e si offre alla Roma: l’agente smentisce

Pubblicato

su

Malcom Filipe Silva de Oliveira

Il brasiliano Malcom si è offerto alla Roma dopo il clamoroso dietrofront estivo. Il giocatore vuole lasciare il Barcellona? L’agente ha smentito

Malcom alla Roma? Il brasiliano è stato a un passo dal trasferimento in giallorosso ma l’affare non si è concretizzato sul più bello. Il giocatore era atteso all’aeroporto ma non è salito sull’aereo direzione Roma per l’inserimento del Barcellona che con un’offerta last minute ha convinto il giocatore del Bordeaux a rifiutare la Roma e a dire di sì ai blaugrana. Mai scelta fu così sbagliata! Il giocatore ha collezionato 25 minuti nella Liga spagnola e ha giocato una sola gara da titolare quest’anno, in Coppa del Re contro il Cultural Leonessa giocata insieme a tanti giovanissimi della cantera blaugrana, giocando anche male.

Malcom non ha un buon rapporto con il tecnico Valverde, per usare un eufemismo, e vorrebbe andare via da Barcellona già a gennaio. Secondo Il Corriere dello Sport, il giocatore si sarebbe offerto alla Roma. I giallorossi non hanno acquistato un nuovo esterno d’attacco ma hanno investito quel denaro su un centrocampista centrale (N’Zonzi). Malcom spera di cambiare aria e ora sarebbe ben felice di raggiungere Roma, dove però Monchi e i tifosi giallorossi non hanno dimenticato quanto successo in estate. Il giocatore guadagna 5 milioni e ha una clausola da 400 milioni e al momento la Roma è apparsa fredda.

L’agente di Malcom ha smentito la notizia del Corriere con un post sui social. Luis Fernando Menezes Garcia ha bollato come ‘fake news‘ la notizia del presunto malessere del giocatore brasiliano e ha smentito di conseguenza la richiesta di cessione presentata dal giocatore al Barcellona. L’ex Bordeaux dunque non ha chiesto di lasciare il Barça e non si è offerto alla Roma: la smentita arriva dall’agente.

https://www.instagram.com/p/BpriXYCnu96/