Malcom-Roma sempre più vicini: si chiude nel giro di 48 ore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Malcom-Roma sempre più vicini: si chiude nel giro di 48 ore

Pubblicato

su

Malcom Filipe Silva de Oliveira

All’inizio della settimana Malcom dovrebbe raggiungere i compagni in tournée negli Stati Uniti, dove farà anche le visite mediche – 23 luglio

Si tratta sui bonus e sulla percentuale di rivendita ma l’affare Malcom sembra destinato a concludersi nel giro di 48 ore. La Roma sta per chiudere l’accordo per il portiere Olsen e molto presto mister Eusebio Di Francesco potrebbe avere a disposizione un nuovo esterno d’attacco. Il brasiliano classe ’97 lascerà il Bordeaux, ha già l’accordo con la Roma. L’affare si aggira sui 40 milioni di euro.

Malcom-Roma sempre più vicini: la firma arriva negli USA? – 22 luglio – ore 11

Siamo ormai alle battute finali. Malcom si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Venerdì sera era a cena con il suo procuratore per discutere degli ultimi dettagli, ma tutte le strade sembrano portare alla Capitale, sponda giallorossa. In queste ultime ore Roma e Bordeaux stanno limitando le distanze che sono davvero minime. Monchi ha offerto 35 milioni più bonus mentre i girondini vogliono 40 milioni complessivi. Ma i giallorossi hanno già il sì del giocatore, che non accetta altre destinazioni e mette fretta alla sua società per chiudere la trattativa. Sono ore importantissime per la Roma, decisa a chiudere per il colpo più costoso della sua estate, con cifre molto vicine a quelle spese un anno fa per Schick.

L’arrivo del brasiliano è rinviato di qualche giorno, ma potrebbe anche non passare dall’Italia e raggiungere direttamente la sua nuova squadra negli Stati Uniti, dove sosterrebbe le visite mediche a San Diego sotto la stretta osservazione dei medici della Roma. Monchi invece non partirà per il Nuovo Continente, deciso a chiudere la trattativa sia per l’esterno che per il portiere. I capitolini hanno trovato l’accordo con Malcom sulla base di due milioni e mezzo a stagione per cinque anni. Monchi non intende salire fino ai 40 milioni di euro di base e quindi la differenza la faranno i bonus inseriti nella trattativa e come si potranno raggiungere. A Trigoria filtra ottimismo, per un affare destinato ad andare in porto.