Hanno Detto
Adani non ci sta: «Maldini? Aveva detto una cosa precisa e aveva ragione. Lo hanno spodestato, in maniera anche vigliacca»
Adani non ci sta e difende l’ex dirigente e calciatore del Milan: «Maldini? Lo hanno spodestato, in maniera anche vigliacca». Le dichiarazioni
Daniele Adani ha parlato così dell’ex dirigente e calciatore rossonero Paolo Maldini, nel corso del suo intervento a Viva El Futbol. Le parole:
PAROLE – «Me la ricordo l’intervista, dopo la semifinale contro l’Inter: Maldini disse così perché ci aveva visto lungo. Maldini aveva evidenziato, a suo modo, in maniera impeccabile, sobria ma decisa, dove stava andando il Milan. E ti dice: dato che io ci metto la faccia, perché ci vado davanti alle telecamere a parlare, ti dico ‘È tempo di intervenire, bisogna costruire. Prendiamo atto di chi siamo ma anche dove vogliamo arrivare. Lui questo ti ha detto. Esattamente ciò che, per non stare dietro alla guida dell’antico totem che parla e non sbaglia, per cui lo hanno mandato via. Lo hanno spodestato, in maniera anche vigliacca».
Koopmeiners dice tutto: «In questo torneo devo crescere di partita in partita. Mondiale? Voglio vincere un trofeo con la Juventus»
Conferenza stampa Tudor: «Sarà una gara importante contro una squadra di qualità, dovremo dare il nostro meglio. Elkann vicino a noi? È una presenza costante, bella e importante»