Malore Buchel: crolla a terra privo di sensi, notte in ospedale - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Malore Buchel: crolla a terra privo di sensi, notte in ospedale

Pubblicato

su

carli empoli buchel

Malore Buchel, paura in casa Empoli: il centrocampista della formazione di Martusciello è crollato a terra privo di sensi durante l’allenamento odierno al Castellani. Notte in ospedale – 22 aprile, ore 9.55

Marcel Buchel ha passato la notte in ospedale per accertamenti. Il giocatore ex Siena è stato portato al San Giuseppe di Empoli e lì ha trascorso la notte, una trafila che non poteva essere evitata. Gli esami hanno dato esito negativo e adesso le condizioni sono tranquille, tanto che nella prossima settimana potrebbe tornare ad allenarsi. Quel che è certo, però, è che non ci sarà domani a Milano contro il Milan. Ovviamente Buchel non sarà tra i convocati e potrà riprendersi in tutta calma.

Malore Buchel, le ultimissime sulle condizioni del 26enne

Malore Buchel, momenti di paura per l’Empoli di Giovanni Martusciello. La formazione toscana questa mattina si è ritrovata al Sussidiario del Castellani per preparare la sfida di domenica contro il Milan, 33esima giornata di Serie A, ed il centrocampista classe 1991 è stato colto da un malore: dopo essersi allontanato dai compagni dicendo di non sentirsi bene, l’ex Juventus è crollato a terra privo di sensi, in preda alle convulsioni. Istanti di panico, con il pronto arrivo al centro sportivo di un’ambulanza della Misericordia e l’automedica. Pochi minuti fa l’Empoli ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni del nazionale del Liechtenstein: «L´Empoli F.C. comunica che, durante la seduta di allenamento di questa mattina il calciatore Marcel Buchel ha avuto un episodio lipotimico per cui lo staff sanitario ha ritenuto opportuno portarlo all´ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso».