Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

guardiola manchester city

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: come vedere il derby valido per il recupero della 26ª giornata di Premier League 2016/2017 su Sky Sport

Le indicazioni per seguire in diretta tv e in streaming gratis Manchester City-Manchester United, derby di recupero della 26ª giornata di Premier League 2016/2017 in programma per giovedì 27 aprile 2017 alle ore 21 presso l’Etihad Stadium of Manchester. La partita, inizialmente prevista per lo scorso 26 febbraio 2017, fu rinviata per la concomitanza della finale di Coppa di Lega (English Football League Cup o EFL Cup, che dir si voglia) tra Manchester United e Southampton prevista proprio per quel giorno (alla fine i “Red Devils” si imposero per 3 a 2, doppiette di Manolo Gabbiadini e Zlatan Ibrahimovic e gol di Jesse Lingard). Sfida vitale, perché il City occupa il quarto posto in classifica, valido per l’accesso ai preliminari della prossima Champions League, con 64 punti totali ed è reduce da due sconfitte, un pareggio e due vittorie (l’ultima contro il Southampton circa un paio di settimane fa) nelle ultime cinque giornate di campionato, mentre lo United è una posizione più giù con 63 punti, ma un ruolino di marcia di due pareggi e tre vittorie (l’ultima domenica col Burnley) in altrettanti match.

Il tecnico dei “Citizens” Pep Guardiola dovrà fare sicuramente a meno per la sfida di Bacary Sagna (out per uno stiramento all’inguine), Ilkay Gundogan (out da un po’ e fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato), occhio anche ai probabili indisponibili David Silva (infortunio alla coscia), Fernandinho (infortunio muscolare), Gabriel Jesus (infortunio alla caviglia) e John Stones (trauma): una mezza mattanza. José Mourinho non se la passa meglio: Zlatan Ibrahimovic sarà out per mesi per la rottura del legamento crociato, ma sono out per problemi al ginocchio seri pure Chris Smalling e Marcos Rojo, mentre Juan Mata ha un problema all’inguine e Philip Jones si è fatto male ad un piede.

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: ecco dove vederla in Streaming e su Sky Go

La partita sarà trasmessa dalle ore 21 sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sul canale Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (anche in HD). Non è tutto, perché Manchester City-Manchester United andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER CITY-MANCHESTER UNITED SU CALCIONEWS24!

https://www.instagram.com/p/BTTj5UeBEiX/?taken-by=mancity

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: Mou vuole il sorpasso su Guardiola

Il Manchester United di Josè Mourinho punta a sorpassare questa sera i cugini del City distanti un solo punto in classifica. I Red devils sembrano essere più in forma rispetto ai citizens e sono ancora in piena corsa in Europa League, mentre gli uomini di Guardiola finiranno la stagione con zeru tituli. Non sarà comunque semplice per lo United viste le pesanti assenze di Ibrahimovic, Rojo, Mata e anche di Paul Pogba infortunatosi contro il Burnley. Mou lancerà ancora Rashford da unica punta per far male al City in contropiede con la sua velocità.

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: i precedenti

Quella di questa sera all’Etihad Stadium of Manchester, sarà la 156ª volta a confronto per City e United in Premier League, 174ª se si considerano tutte le competizioni. All’inizio per i citizens fu molto difficile vincere con soli 5 successi nelle prime 28 gare, mentre recentemente la musica è cambiata. La squadra allenata attualmente da Pep Guardiola si è infatti aggiudicata 7 delle ultime 11 gare giocate contro i cugini, pareggiandone una e perdendone solo tre. Per questo i favoriti di stasera sono ancora i padroni di casa nonostante lo United non perda in campionato da una vita, con 23 risultati utili consecutivi.

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: le quote

Cosa dicono le quote SNAI su Manchester City-Manchester United in programma questa sera alle ore 20.45? I bookmaker danno in netto vantaggio i Citizens nel derby odierno contro la formazione di Josè Mourinho nella giornata numero 34 della Premier League. La vittoria del City di Guardiola è favorita a 1,85 contro le quote 4,25 del segno 2 e 3,65 del pareggio tra le due formazioni. Non si sbilanciano, invece, i quotisti in merito al segno Under/Over 2,5 che vedono le stesse quote di partenza a 1,85. Per quanto riguarda il risultato esatto, invece, favorito l’1-0 a 6,50 sul 2-0 (8,50) e 2-1 (8).

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: parla Guardiola

Le parole di Pep Guardiola in conferenza stampa alla vigilia del derby: «Io senza titoli in questa stagione? Prima o poi doveva succedere ed è successo e succederà ancora se continuerò ad allenare a lungo ma non siamo i soli a non vincere nulla, sono tante le squadre in Europa che non vinceranno nulla quest’anno.”Lo United è un’ottima squadra, ha buona qualità e da tempo non perde in Premier League. Ibra è un giocatore eccellente ma hanno anche giovani di qualità come Rashford e Lingaard. Mourinho?Siamo vicini: quando ci vediamo ci diciamo ‘ciao’».

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: le parole di Mourinho

Josè Mourinho, allenatore del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Manchester contro l’eterno rivale Pep Guardiola. Queste le parole del tecnico dei Red Devils: «Se gli infortuni di Ibra e Rojo influiranno sul mercato? E’ chiaro che questi guai fisici cambieranno i nostri piani per il mercato estivo. Il fatto di non avere questi due giocatori per un lungo periodo influirà sulle scelte. Non sarà una sfida tra me e Pep, non conta chi arriva prima o dopo tra noi due, contano gli obiettivi e in questo momento la nostra priorità è tornare in Champions. Pogba è infortunato e non sarà della partita mentre Herrera ci sarà. Andiamo con quello che abbiamo, combattiamo con quello che abbiamo. Confido nei ragazzi fino alla fine della stagione».

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: le ultime di formazione

Grande attesa a Manchester: questa sera in programma al City of Manchester il derby City-United, diretta da Martin Atkinson. Diverse assenze da ambo le parti, con Pep Guardiola alle prese con le indisponibilità di Gabriel Jesus, Bacary Sagna, John Stones e Ilkay Gundogan. Da valutare anche le condizioni di David Silva e Sergio Aguero, alle prese con acciacchi fisici dopo la sfida di domenica con l’Arsenal in FA Cup. Problemi di formazione anche per Josè Mourinho: lo Special One sarà privo di Marcus Rojo, Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba. Spazio in attacco al giovane Marcus Rashford.

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: il retroscena di Bailly

Manchester City-Manchester United, ci siamo. Mancano poche ore al fischio d’inizio della sfida del City of Manchester, una gara particolare per Eric Bailly: il centrale difensivo ivoriano si è trasferito in estate dal Villareal ai Red Devils, ma prima di approdare alla corte di Josè Mourinho è stato molto vicino ai Citizens. A rivelarlo è stato lo stesso difensore ai microfoni del Daily Mirror: «Ero in Costa d’Avorio ed ho ricevuto una chiamata da un numero portoghese: Mourinho si è presentato e non ci credevo. Prima della proposta del Manchester United si era mosso il Manchester City e nella mia mente credevo che mi sarei trasferito lì. Ho sentito la volontà di Mourinho di ingaggiarmi, per questo motivo sono ai Red Devils».

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: i precedenti Guardiola-Mou

Il derby di Manchester tra United e City non è solo l’occasione per una tifoseria di prevalere sull’altra ma è anche l’occasione per vedere all’opera le formazione di Josè Mourinho e Pep Guardiola, due che non si sono mai amati e che si sono trovati molto spesso a duellare. Sono addirittura 18 i precedenti tra i due allenatori, due dei migliori al mondo, due dei più vincenti al mondo. Il bilancio pende dalle parti di Pep Guardiola: sono 9 le vittorie del tecnico ex Barcellona e Bayern Monaco contro il rivale portoghese. Per 5 volte le sfide tra i due sono terminate in parità, mentre Mourinho ha battuto il collega solo in 4 occasioni.

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: Ibra non ci sarà e lascerà lo United

La rottura del crociato rimediata nella sfida di Europa League con l’Anderlecht non metterà la parola fine alla sua carriera, parola di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, ormai trentacinquenne, sarà costretto ad uno stop di almeno 8-9 mesi ed è volato negli States per affidarsi alle cure del Dottor Frieddie H. Fu, noto specialista in casi di infortuni simili. Se è certo che il gigante dei reds non appenderà gli scarpini al chiodo, i dubbi si stagliano quando si parla del suo futuro al Manchester United. Il club inglese avrebbe provato ad attivare l’opzione – presente nel contratto firmato l’estate scorsa – di un anno extra, attivabile esclusivamente con il placet delle due parti. Una mossa che manifesta la volontà del club di ripagare lo svedese per tutto ciò che è riuscito a fare al primo anno all’Old Trafford, che però sarebbe stata cortesemente declinata dall’ex Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, l’attaccante avrebbe rifiutato l’offerta presentatagli direttamente da Josè Mourinho perchè non avrebbe ritenuto giusto percepire i 13 milioni di stipendio senza poter giocare. Il suo contratto scade il prossimo giugno ed allo stato attuale delle cose le strade di Manchester United e giocatore sembrano destinate a separarsi. Sullo sfondo c’è l’MLS degli Stati Uniti, dove Ibrahimovic è in cura.

Manchester City-Manchester United Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

E’ febbre derby a Manchester: United e City sono pronte a darsi battaglia per una stracittadina decisiva in chiave qualificazione alla prossima Champions League. I padroni di casa si schierano con Claudio Bravo tra i pali e difesa a 4, composta da Zabaleta, Kompany, Otamendi e Kolarov. Dalla cintola in su è un mix esaltante di tecnica e fisicità: Fernardinho e Yaya Tourè formeranno la diga centrale, mentre Sterling, De Bruyne e Sanè supporteranno Aguero. Fronte Red Delvis, invece, sarà De Gea il guardiano della porta, con Blind a sostituire l’infortunato Rojo, completano la retroguardia Valencia, Bailly e Darmian. In mezzo spazio al duo Ander Herrera-Carrick mentre davanti giostreranno Fellaini, Mkhitaryan, Rashford e Martial. Chiaro e lineare il 4-2-3-1 di Guardiola, meno il sistema di gioco con cui Mourinho schiererà i suoi, che oscillerà tra un 3-4-3 ed un 4-3-3.