Genoa News
Maran: «Genoa, potevamo fare bene. Udinese? Tante voci»
Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro: le dichiarazioni
Rolando Maran ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza sulla panchina del Genoa e del suo futuro. Le dichiarazioni.
GENOA – «È stato un percorso a ostacoli. Siamo partiti bene in campionato, poi nel giro di tre mesi abbiamo avuto dai dodici ai diciotto positivi al Coronavirus. La squadra poteva far bene, ma è stato un periodo difficile. Devo fare i complimenti a Ballardini perché ha concluso un ottimo campionato».
UDINESE – «Escono tante voci, c’è un gran parlare».
EURO 2020 – «La Nazionale si è conquistata l’ottimismo dei tifosi giocando le partite con il giusto piglio. Questo blocco così forte lascia intravedere un futuro roseo e darà un forte vantaggio alla squadra».
Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime
Genoa, testa all’Udinese: buone notizie per De Rossi: ci sono due rientri a disposizione del tecnico. Ecco i dettagli