Maran sogna: «Quinti in classifica? Non ci precludiamo nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Maran sogna: «Quinti in classifica? Non ci precludiamo nulla»

Pubblicato

su

Maran Cagliari

Rolando Maran non ha alcuna intenzione di smettere di sognare ma anzi alimenta i desideri d’Europa dei tifosi sardi

Rolando Maran in conferenza stampa dopo la vittoria in rimonta sul Cagliari non vuole smettere di sognare e alimenta così i sogni di gloria dei tifosi sardi.

CLASSIFICA – «Siamo partiti bene, con un ritmo incredibile, nella ripresa abbiamo trovato continuità in attacco: tre gol in un tempo, abbiamo sigillato la partita a nostro favore e con personalità. Continuiamo a essere in crescita, non ci precludiamo nulla: viviamo la classifica con entusiasmo, insieme ai nostri tifosi che creano un clima davvero bello».

CONDIZIONE ATLETICA – «Non ho voluto cambiare tanto per dare continuità ai ragazzi. Nandez ha preso una botta alla testa ed era un po’ confuso, ma è voluto restare in campo. Nainggolan si sta divertendo, sta crescendo e sta alimentando tutto questo: sta facendo crescere la personalità di tutta la squadra, cui vanno dati tutti i meriti»

PRIMO TEMPO – «Siamo stati troppo frenetici, non ci siamo messi nelle condizioni di uscire giocando. Non serve frenesia ma lucidità, confidando in quello che abbiamo provato anche in settimana. Nel secondo tempo siamo stati molto più lucidi, poterci parlare all’intervallo è stato utile per no»