Marchisio saluta la Juve sui social: «Il bene della squadra viene prima» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio saluta la Juve sui social: «Il bene della squadra viene prima» – FOTO

Pubblicato

su

marchisio juventus

Claudio Marchisio ha voluto simbolicamente salutare la Juve sui suoi profili social con un breve messaggio

Dopo l’ufficialità della notizia è arrivato subito il saluto, commosso, di Marchisio sui suoi profili social. Dopo 25 anni il Principino e la Vecchia Signora si separeranno, dopo tante vittorie e trofei conquistati Marchisio ha detto basta congedandosi così dalla sua squadra: «Mille pensieri e mille immagini mi hanno accompagnato per tutta la notte.
Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore.Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre.In una giornata dura come questa, mi aggrappo forte a questo principio. Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale. D’altronde l’8 non è altro che un infinito che ha alzato lo sguardo».

Lascia quindi intendere che ci sarà un saluto speciale con la tifoseria bianconera, probabile che il giorno prefissato sia sabato 25 agosto in occasione di Juventus-Lazio, prima partita casalinga della Juve in campionato.

https://www.instagram.com/p/BmkrDAaFS5x/?taken-by=marchisiocla8