Marsiglia, torna a splendere la stella di Balotelli: ancora un gol per lui

Marsiglia, torna a splendere la stella di Balotelli: ancora un gol per lui
© foto Youtube

Nella vittoria del Marsiglia sull’Amiens in Ligue 1, la terza consecutiva degli uomini di Garcia, c’è anche la firma di Balotelli

È già il Marsiglia di Mario Balotelli. La banda di Rudi Garcia conquista in Ligue 1 contro l’Amiens la sua terza vittoria consecutiva, non era mai successo in stagione. Tra i protagonisti assoluti di questa vittoria figura proprio Super Mario, autore del secondo gol. La gara dell’ex Nizza, però, non finisce qui: l’attaccante fa ancora tempo a segnare al 65′, rete tuttavia annullata dal VAR, che gli nega la gioia della prima doppietta con la nuova maglia.

Balotelli ha comunque di che essere soddisfatto. Sono infatti già 3 le reti segnate in 4 gare con il Marsiglia, un trend assolutamente positivo che, se mantenuto con costanza da qui alla fine della stagione, potrebbe contribuire in maniera decisiva a realizzare le ambizioni europee del club francese, che attualmente si trova al quarto posto in classifica a sei lunghezze dal Lione. Difficile colmare un gap simile, ma con un Super Mario così…