Matuidi alla Juventus? Nuovi contatti con il PSG: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matuidi alla Juventus? Nuovi contatti con il PSG: le ultime

Pubblicato

su

matuidi

Blaise Matuidi è uno dei giocatori che la Juventus segue da più tempo sul calciomercato per il proprio centrocampo e adesso il giocatore del Paris Saint Germain spinge per andare in bianconero. Contatti nelle ultime ore – 1 luglio, ore 19.34

Nuovi aggiornamenti sul fronte Blaise Matuidi per la Juventus. Già vicino la scorsa estate, prima del rinnovo con il PSG, il centrocampista francese è un obiettivo di Marotta e Paratici per la mediana bianconera. Secondo quanto riporta Sky Sport, ci sono stati nuovi contatti nelle ultime ore tra Juventus e Paris Saint Germain: attesi aggiornamenti.

Matuidi-Juventus: il PSG nicchia

I tifosi della Juventus ricorderanno bene che l’anno scorso, di questi tempi, iniziava la telenovela Blaise Matuidi. Il centrocampista del Paris Saint Germain voleva lasciare i parigini e Mino Raiola, il suo agente, lo stava spingendo verso Torino. Un anno dopo il copione è sempre il solito e, oggi come allora, anche i problemi non sono cambiati. Il PSG e la Juventus non hanno un gran rapporto e per questo anche l’affare per il francese potrebbe non decollare. Matuidi è in vendita e il PSG potrebbe comprare Fabinho dal Monaco, sono notizie che potrebbero far comodo alla Juventus anche se è difficile che l’operazione si sblocchi in tempi brevi. Questione di feeling, come scrive Tuttosport, e tra Juve e PSG di feeling ce n’è poco.