Milan, superato il Borussia Dortmund per Saint-Maximin
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Milan, superato il Borussia Dortmund per Saint-Maximin

Pubblicato

su

saint-maximin francia

Leonardo e Maldini hanno il sì di Saint-Maximin, resta solo da trovare l’accordo economico col Nizza per l’arrivo al Milan del francese

Il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco in vista della prossima stagione. Allan Saint-Maximin sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Il Corriere dello Sport dipinge un rapporto tra il francese ed il Nizza più che incrinato. Leonardo è pronto a trarre vantaggio dalla complicata situazione tra le parti e a presentare un’offerta ufficiale al club francese.

Il direttore rossonero è però conscio che dovrà superare la concorrenza di molti top club europei per la chiusura dell’affare. In particolare, oltre al Milan, è il Borussia Dortmund la squadra maggiormente interessata a Saint-Maximin. Un fattore che potrebbe giocare a vantaggio dei rossoneri è la tempestività con cui si sono mossi Leonardo e Paolo Maldini. I due hanno instaurato rapporti con lo staff e con la famiglia di Saint-Maximin già da dicembre ed hanno quindi già la disponibilità del giocatore per un trasferimento a Milano.