2012
Milan, ag. Ambrosini: “Penso che resterà qua”
Moreno Roggi, l’agente del centrocampista e capitano del Milan Massimo Ambrosini, in scadenza di contratto, conferma l’idea da parte del proprio assistito di rimanere in rossonero ancora una stagione.
“Penso che l’avventura di Massimo al Milan continuerà: credo che la società sia intenzionata a tenerlo. Ancora non abbiamo fissato un appuntamento ma quando ci incontreremo non credo ci saranno problemi”, le parole di roggi a radiocalciomercato.it.
“Queste sono questioni sentimentali che ognuno porta dentro. L’abbandono di alcuni compagni lo rende triste, emotivamente ha accusato questi addii dopo tanti anni insieme nello spogliatoio rossonero. Questo dà il metro di quanto sia importante la realtà del Milan”.