Milan - Atalanta, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan – Atalanta, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le scelte dei due allenatori per il match di San Siro

Dopo il pareggio di Torino, il Milan riparte dall’Atalanta. La formazione di Inzaghi si vedrà contrapposta agli uomini di Colantuono domenica 18 gennaio, quando a San Siro i nerazzurri faranno visita al Milan: calcio d’inizio fissato per le ore 15. 

INFO UTILI – Inzaghi dovrà fare a meno di De Sciglio, squalificato a causa dell’espulsione rimediata contro i granata. Assente anche Honda, impegnato col Giappone per la Coppa d’Asia. In dubbio anche Muntari, per un problema al polpaccio. Colantuono non avrà a disposizione lo squalificato Bellini, insieme agli infortunati lungodegenti Estigarribia e Raimondi. Dubbio per Cherubin, anche lui vittima di un problema al polpaccio destro.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, Armero; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Cerci, Menez, El Shaarawy. In panchina: Abbiati, Agazzi, Alex, Zapata, Bonera, Zaccardo, Essien, Saponara, Poli, Niang, Pazzini. Allenatore: Inzaghi. 

ATALANTA (4-4-2): Sportiello; Benalouane, Biava, Stendardo, Dramè; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Moralez; Pinilla, Denis. In panchina: Avramov, Frezzolini, Del Grosso, Scaloni, Molina, Migliaccio, Baselli, Spinazzola, D’Alessandro, Gomez, Bianchi, Boakye. Allenatore: Colantuono. 

DIRETTA/STREAMING – Il match di San Siro tra Milan e Atalanta potrà essere seguito su Sky Calcio, per quanto riguarda il satellite, e su Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche gustarsi la partita sulle frequenze delle piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PRONOSTICO – Il Milan di Inzaghi non vive certo un momento positivo, e lo stesso si può dire dell’Atalanta. La sensazione però è che i rossoneri riusciranno a spuntarla, grazie anche al fattore campo.