Milan, sancito l'accordo con una grande azienda giapponese! E Bonucci ci mette la faccia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, sancito l’accordo con una grande azienda giapponese! E Bonucci ci mette la faccia

Pubblicato

su

bonucci milan

Il Milan ha ufficializzato la cessione dei diritti d’immagine alla Konami per PES 2018: i testimonial sono Kessie, Calhanoglu, Montolivo e Bonucci, uomini immagine della partnership

La Konami, grande azienda giapponese che opera nel mondo dei videogiochi, ha raggiunto un accordo con il Milan per diventare partner ufficiale dei rossoneri nell’ambito dei videogame. Il nuovo accordo prevede anche il rinnovo delle licenze con il Milan per la nuova edizione di Pro Evolution Soccer, con PES2018 che vedrà protagonisti i giocatori del Diavolo. La squadra comparirà al gran completo nel nuovo videogioco, disponibile per PlayStation 3, 4, e per Xbox 360 e One, con tanto di nomi reali, marchio registrato, stadio di San Siro e giocatori della rosa di Vincenzo Montella nei minimi dettagli. I testimonial dell’accordo, sono Franck Kessié, Hakan Çalhanoğlu, Riccardo Montolivo e il difensore Leonardo Bonucci, sempre più al centro della gala.

Certamente soddisfatto Jonas Lygaard, direttore senior dello sviluppo del marchio di Konami: «Il Milan è uno dei club più rinomati al mondo, per non parlare dell’Europa. Siamo eccitati di essere suo partner. Hanno un’invidiabile rosa di talento in tutte le loro squadre, e replicheremo le loro abilità in PES2018. Konami lavora con i grandi e il Milan è tra questi». E Bonucci, ancora una volta, è il volto in copertina di un Milan che sta riguadagnando grande prestigio a livello internazionale.