Milan, De Sciglio: «Noi l'anti Juve? Non pensiamoci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, De Sciglio: «Noi l’anti Juve? Non pensiamoci»

Pubblicato

su

de sciglio

De Sciglio sa che il pericolo di credersi l’antagonista designata della Juventus potrebbe far male al giovane gruppo di Montella

Mattia De Sciglio guarda al futuro prossimo, quello che a breve termine fa rima con Roma mentre a lungo dirà se questo Milan merita un posto tra i top club della nostra massima serie. Il terzino ne ha parlato sulle pagine del quotidiano Il Messaggero: «Penso sia molto presto, il campionato è ancora lungo. Noi dobbiamo restare con i piedi per terra, meglio non pensare a questa cosa dell’essere o meno l’anti Juve. Montella? Ci ha cambiato la testa, portando una mentalità vincente. Ora crediamo in noi stessi».
VERSO IL BIG MATCH CONTRO LA ROMA: LA VOCE DI DE SCIGLIO – Il giovane veterano dichiara ancora: «Roma? Lo sappiamo. I giallorossi sono una grande squadra. Ci sono tanti campioni che possono spostare gli equilibri del match. Dovremo fare una gara come quelle già fatte quest’anno contro altri grandi avversari. Bisogna essere compatti e aiutarci tra noi nei momenti di difficoltà. Sarà importante sfruttare le nostre occasioni e speriamo che i nostri tifosi ci sostengano come hanno sempre fatto. Assenza Salah? Lui ti mette parecchio in difficoltà, ma questo non vorrà dire che non saranno pericolosi. Anzi, sapranno sostituirlo al meglio. Hanno una rosa ampia e di qualità».