Milan-Inter durante le elezioni: il derby sarà spostato? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Milan-Inter durante le elezioni: il derby sarà spostato?

Pubblicato

su

derby milan-inter

Milan-Inter si giocherà il 4 marzo 2018, giorno cruciale per l’Italia dato che si andrà alle urne per le elezioni: c’è la possibilità che il derby venga spostato

Il 4 marzo 2018 l’Italia andrà al voto e sarà un giorno importantissimo per il destino della nazione. Il 4 marzo 2018 sarà una data cruciale anche per Milano, ma per ragioni calcistiche. Lo Stadio Giuseppe Meazza sarà teatro del derby, o meglio, potrebbe esserlo. Milan-Inter è, infatti, a rischio: c’è chi non vorrebbe giocare lo stesso giorno delle elezioni e quindi si sta paventando l’ipotesi di spostare la data della gara.

Il Consiglio comunale di Milano, su iniziativa dei consiglieri De Chirico e Strada, vorrebbe presentare una richiesta ufficiale per cambiare l’orario. Fin qui niente di strano, non fosse per il calendario del Diavolo. Il Milan giocherà il 28 febbraio in Coppa Italia con la Lazio e l’8 marzo potrebbe avere gli ottavi di Europa League (se battesse il Ludogorets). La questione non ha una soluzione semplice e rapida, l’impressione è che si possa giocare il 4 marzo.