Il Milan c'è. E Montella coccola Kessie: «E' un mostro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Il Milan c’è. E Montella coccola Kessie: «E’ un mostro»

Pubblicato

su

esonero montella milan

Il Milan sbanca Crotone e Montella a fine gara elogia i suoi: «Grande approccio, i ragazzi hanno fatto bene». E su Kessie spiega: «Non me lo aspettavo così forte»

Il Milan non stecca l’esordio. Anzi, a Crotone sfodera una prestazione di grande autorevolezza: la squadra di Montella già dopo 23 minuti ha chiuso la pratica, dimostrando di avere tutte le armi per poter disputare un campionato di altissimo livello. A fine gara lo stesso Montella si dice molto soddisfatto per la prova offerta all’Ezio Scida. Parlando anche dei singoli, su tutti Kessie, autore del gol del vantaggio: «Stasera mi è piaciuto molto l’approccio, al di là dell’espulsione che comunque ci ha agevolato la partita. Se vogliamo diventare una squadra vincente, però, dobbiamo crescere nella gestione perché sul 3-0 abbiamo preso qualche cartellino di troppo: è l’unico neo di questa partita. Kalinic in arrivo? Per una grande squadra tre attaccanti sono normali da avere. Chi mi ha stupito fino a oggi più degli altri? Forse Kessié: me lo aspettavo forte, ma non così. E ha ancora margini di miglioramento. Un altro che sta crescendo è André Silva: diventerà un attaccante di grandissimo livello. Il nostro obiettivo è di migliorarci, è per questo che sono stati acquistati giocatori di livello».

La chiosa su André Silva conferma le mosse di mercato del Milan, che lavorerà nei prossimi giorni solo e soltanto su un centrocampista. Con Cutrone, Kalinic e l’ex Porto il reparto è ampiamente sistemato.