Milan, la rivoluzione della porta: Donnarumma senior scavalca Storari? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Milan, la rivoluzione della porta: Donnarumma senior scavalca Storari?

Pubblicato

su

Nella gara di ritorno contro lo Shkendija Montella valuta di testare dal primo minuto Antonio Donnarumma, che potrebbe vincere il ballottaggio con Storari. E la curiosità dei tifosi è tanta

La pratica Shkendija, dopo il nettissimo 6-0 dell’andata, è ormai virtualmente archiviata. E per questo Vincenzo Montella starebbe pensando di fare qualche esperimento sulla formazione che scenderà in campo a Skopje. Il Milan potrebbe infatti schierarsi, per la prima volta in stagione, con la difesa a tre, visto il recupero di Romagnoli al centro della difesa. Col rientro del centrale e la titolarità probabile di Bonucci e Zapata i rossoneri darebbero vita ad un modulo che, con il passare dei mesi, ha tutto per poter diventare quello giusto anche per il campionato. Ma la trasferta macedone ha anche un’altra fonte di curiosità, ovvero la possibile presenza di Antonio Donnarumma. Sì, proprio il fratello di Gigio, escluso dai convocati per il ritorno del preliminare di Europa League.

https://www.instagram.com/p/BW2tn3tAsMw/?taken-by=antodonnarumma90

Montella vuole testare Donnarumma senior fra i pali. Una decisione che darebbe anche un segnale in chiave futura, visto che Storari potrebbe essere declassato a terzo portiere del Milan. Questo perché, negli accordi del rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma, i rossoneri hanno deciso di dare una chance importante anche ad Antonio, che percepisce anche un lauto stipendio (circa un milione di euro a stagione). Contro lo Shkendija il Milan ha la possibilità di capire se Antonio sia affidabile o meno. Il campo finora ha dato esito positivo.

Contro il Betis Siviglia, nell’amichevole di Catania, l’estremo difensore rossonero è stato uno dei migliori in campo e Montella ha apprezzato, anche pubblicamente, la prestazione del ragazzo. Ecco perché la sfida di domani sera, oltre a rappresentare una vera e propria carezza per un ragazzo serio e molto professionale, può essere importante nell’ottica della stagione. E il portiere classe ’90 ha un grande obiettivo: dimostrare di non essere soltanto l’altro Donnarumma, ma Antonio Donnarumma. Un estremo difensore da Milan.