Connect with us

2013

Milan, Montolivo: «Contento per le mie prestazioni»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montolivomilan ifa

MILAN MONTOLIVO EL SHAARAWY – In occasione della trentasettesima edizione del trofeo Dossena, il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per toccare svariati argomenti:

TESTA ALLA JUVE – «Domenica prossima affrontiamo la squadra migliore del campionato, la Juventus sta meritando di vincere il titolo, ha grandi automatismi e sarà sicuramente una partita difficile. Cerchiamo di consolidare il terzo posto, cercando di rubare qualche punto al Napoli. Mancano ancora sei partite ed è tutto aperto».

CAPITOLO EL SHAARAWY «Sta vivendo un momento buono, gli sta mancando il goal, ma dal punto di vista delle prestazioni non è calato, l’ho sentito anche oggi ed è molto tranquillo. Ieri Allegri ha deciso di farlo partire dalla panchina e ci può stare. Un giocatore vorrebbe giocare sempre, ma l’allenatore serve apposta per valutare certe situazioni. Stephan rimane per noi molto importante speriamo ritrovi il goal da qui alla fine».

UN BILANCIO SULLA STAGIONE – «Sono contento delle mie prestazioni e del cammino del Milan, anche se ora voglio pensare solo al raggiungimento del terzo posto. Fascia da capitano? E’ stato un onore ed un onere, soprattutto pensando a chi l’ha indossata e chi la sta indossando in questa stagione. Settimana scorsa mi hanno fatto un regalo, ma il capitano sono io. A Firenze ho passato sette anni da protagonista. Tornare al Franchi con la fascia da capitano è stata una vera emozione, peccato per non aver ottenuto i tre punti».    

Change privacy settings
×