Milan: niente intesa con il Siviglia per il terzino Vangioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: niente intesa con il Siviglia per il terzino Vangioni

Pubblicato

su

montella milan

Molto lontani da avere un’intesa Siviglia e Milan per il terzino sinistro Vangioni: andrà sicuramente via dal club allenato da Montella perchè non rientra nei piani dell’allenatore

Trattative che si concretizzano e altre che invece non vanno in porto: una che sembra destinata a non essere ancora pronta per la chiusura è quella che vede il terzino sinistro rossonero Vangioni approdare al Siviglia. La squadra spagnola oltre all’interesse per Vangioni aveva messo gli occhi anche su Ely, altra pedina rossonera e che dovrebbe partire nel mercato di gennaio.
MANCA L’ACCORDO E ANCHE L’INTESA – Molte trattative non si perfezionano perchè manca la volontà del giocatore, oppure perchè le due squadre interessate non riescono a mettersi d’accordo sulla formula del trasferimento. Nel caso di Vangioni ci sono più motivi che non permettono all’affare di andare in porto: il giocatore innanzitutto non ha trovato l’accordo con la società andalusa. Secondariamente, come riporta la Gazzetta dello Sport, i due club non hanno ancora trovato l’intesa per la formula del trasferimento. Se non sarà Siviglia comunque non sarà Milan, Montella non sembra interessato ad avvalersi delle prestazioni sportive del terzino sinistro e per questo motivo comunque si accaserà altrove avendo anche abbastanza mercato in Francia.