Callejon Milan, i rossoneri potrebbero pagare la clausola al Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan non ha abbandonato la pista Callejon

Pubblicato

su

Il Milan vorrebbe fare un ulteriore tentativo per l’acquisto di José Maria Callejon dal Napoli. I rossoneri sono disposti a pagare la clausola rescissoria

Il Milan è alla ricerca di un attaccante di prima fascia per fare quel salto di qualità che è mancato in questa stagione, in particolare per quanto riguarda la fase offensiva. In passato si è molto parlato di un possibile addio di Suso, nel cui contratto è prevista una clausola rescissoria superiore ai 30 milioni di euro, e tra i papabili sostituiti c’era quello di José Maria Callejon del Napoli. Addirittura si vocifera di un possibile scambio tra i due giocatori spagnoli con un conguaglio a favore dei rossoneri. Con il passare del tempo la trattativa sembrava ormai finita nel dimenticatoio e si è iniziato a parlare del possibile arrivo di Castillejo dal Villarreal. Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan non ha però affatto abbandonato l’idea di inserire Callejon nel 4-3-3 scelto dall’allenatore Gennaro Gattuso.

Il club di via Aldo Rossi, che starebbe anche valutando un clamoroso colpo di mercato in stile Bonucci, vorrebbe fare un ulteriore tentativo per l’esterno partenopeo e in caso di risposta positiva da parte del giocatore sarebbe anche disposto a pagare la clausola rescissoria da 23 milioni di euro.