Milan, Tassotti a Sky: «Stagione difficile, indipendentemente dall'allenatore» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan, Tassotti a Sky: «Stagione difficile, indipendentemente dall’allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tassotti milan dicembre 2014 ifa

Le dichiarazioni del vice di Inzaghi prima di Napoli – Milan

Mauro Tassotti, allenatore in seconda del Milan, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Milan.

IL CAMPO – Tanti i temi affrontati dal vice di Inzaghi a partire dalle due sconfitte consecutive dei rossoneri: «Veniamo da due partite fatte male, due sconfitte, e questa sera dobbiamo cercare il riscatto. Inzaghi? Gli auguro di fare l’allenatore fino a quando vorrà e questa è stata una stagione difficile indipendentemente dall’allenatore. L’addio di Berlusconi? Se ne parla da un po’, fa un po’ effetto e il Milan più importante è sempre stato l’immagine di Berlusconi. Diventa difficile pensare a un Milan senza Berlusconi, il presidente potrebbe rimanere comunque nonostante le trattative, vedremo.

IL DOPO INZAGHI E DE SCIGLIO – «Brocchi dopo Inzaghi e non Tassotti? Io ho deciso di fare il secondo, ho avuto l’occasione di fare il primo e a quest’ora sarei da un’altra parte. La situazione è particolare e non si può giudicare un allenatore per 3-4 partite. Mancato coraggio con i giovani di Inzaghi? Quando le cose non vanno per il verso giusto diventa difficile inserire dei giovani. In una stagione così i più bravi sono quelli che non giocano. Quando si perde bisogna star zitti e prendersi le critiche. De Sciglio? Ha avuto tanti problemi e ha giocato spesso in un ruolo che può ricoprire ma non è il suo. Il suo ruolo è quello di giocare a destra, sulla sinistra si adatta ma naturalmente fa fatica. Futuro? Non lo so cosa succederà l’anno prossimo».