Miranda pensa al dopo Inter: «Andrò in Brasile, ma non adesso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Miranda pensa al dopo Inter: «Andrò in Brasile, ma non adesso»

Pubblicato

su

miranda

L’Inter avrà ancora Miranda per una stagione: in futuro tornerà in Brasile, ma per ora rimane nerazzurro. Le ultime di calciomercato

Miranda non se ne andrà in Brasile a fine stagione, questo è certo. Il centrale dell’Inter è stato accostato al campionato del suo paese natale, ma in questo momento non vuole sentir parlare di calciomercato. «Per ora è difficile tornare in Brasile, ho ancora diversi anni da giocare in Europa. Ho affetto per il Sao Paulo, sarebbe la mia priorità in caso di ritorno. Alcuni club hanno fatto dei sondaggi, ma ho chiarito subito di non aver intenzione di tornare. Voglio restare in Europa almeno un altro anno dopo il Mondiale» è quanto ha detto il difensore.

Miranda, che ha parlato ai microfoni di Sportv Globo, probabilmente rimarrà all’Inter anche nel 2018-19, sicuramente resterà ancora nel calcio europeo. La permanenza all’Inter è molto probabile perché il suo contratto con i nerazzurri scade nel giugno del 2019 e quindi potrebbe tornare in Brasile a parametro zero. Miranda compirà trentaquattro anni a settembre e quindi andrebbe nel Brasilerao a finire la carriera, verosimilmente. In questa stagione ha iniziato bene ma poi è incappato in qualche errore di troppo, come il liscio nella partita con il Bologna.