Monaco, Vasilyev: «Abbiamo provato a prendere Neymar» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Monaco, Vasilyev: «Abbiamo provato a prendere Neymar»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

neymar (azione) 2013 brasile ifa

Il direttore sportivo del Monaco rivela l’interesse per il brasiliano

Sbarcato finalmente in Europa, Neymar ha deciso di affidare il suo futuro al Barcellona per le prossime cinque stagioni. L’attaccante brasiliano, 21 anni, ha preferito gli azulgrana al Real Madrid in Spagna, ma anche altre società avevano seguito al stella verdeoro.

Si è parlato infatti di Bayern Monaco, dove Neymar era stata un’esplicita richiesta da parte di Guardiola, ma anche il Monaco del Principato era sulle tracce dell’ex fuoriclasse del Santos.

A rivelare l’indiscrezione circa l’interesse del club dello Stade Louis II è stato il direttore sportivo Vadim Vasilyev, intervenuto ai microfoni di TF1: «Sì, abbiamo seguito il profilo di Neymar, ma sapevamo di non avere chance già in partenza».