Connect with us

2016

Mondiale per Club, Real Madrid campione: 4-2 al Kashima

Published

on

migliori 11 attaccanti

Mondiale per Club: il Real Madrid di Zidane si laurea Campione del Mondo. Ma servono i tempi supplementari dopo il 2-2 nei 90 minuti: tripletta di Ronaldo

Mondiale per Club. Il Real Madrid vince la finale odierna in programma all’International Stadium di Yokohama e si laurea Campione del Mondo in virtù del 4-2 rifilato al Kashima dopo i tempi supplementari. Inizia bene la gara del Real Madrid, in vantaggio dopo 9 minuti con Karim Benzema. Il tutto sembrava presagire ad una passeggiata del Real Madrid, ma così non è stato. Tra le fila del Kashima, infatti, protagonista l’attaccante Shibasaki che tra il 44’ e il 52’ realizza una doppietta che fa scoppiare il panico in casa merengues.
TRIPLETTA DEL PALLONE D’ORO – Ci pensa Ronaldo, però, fresco di Pallone d’Oro, che al 60’ realizza il calcio di rigore per il 2-2. Si va ai tempi supplementari: al 98’ ci pensa Ronaldo, servito da Benzema, a riportare il Real Madrid in vantaggio, poi, al 104’ la rete finale del 4-2. Tripletta per Ronaldo e trofeo per la squadra di Zidane: il Real Madrid si laurea campione del Mondo dopo una partita scorbutica contro un Kashima mai dopo che ha più volte impensierito la formazione di Liga.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×