Monza, Palladino: «Ci auguriamo che per Sensi non sia niente di grave» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Monza, Palladino: «Ci auguriamo che per Sensi non sia niente di grave»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Raffaele Palladino

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico del Monza, dopo la vittoria contro il Verona: «Oggi una vittoria decisiva»

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Monza contro il Verona. Di seguito le sue parole.

SENSI – «Sensi purtroppo ha avuto questo scontro in campo e gli è rimasta la caviglia sotto, si è spaventato tantissimo e adesso faremo le valutazioni del caso. Ci auguriamo che non sia una cosa gravissima, a fine partita ci ho parlato ed era più tranquillo. Sicuramente non è una sciocchezza però ci penseranno i dottori a valutare ciò che è successo».

VITTORIA – «Questa è stata fondamentale perché venivamo da tre risultati non positivi ma prestazioni buone. Era una gara delicata, un crocevia, mi piace affrontare queste partite in maniera tranquilla ed equilibrata, i ragazzi devono capire che siamo una neopromossa per cui non dobbiamo drammatizzare. Questa squadra ha una sua identità, gioca a calcio e la partita di oggi ha dimostrato che sa vincere da squadra».

SECONDO GOL – «Sono cose che proviamo in settimana, sono idee sulle quali lavoriamo. Significa che c’è voglia di andare in area per determinare, possiamo fare ancora meglio. Nel primo tempo lo abbiamo fatto poco ma mi è piaciuto l’atteggiamento del secondo. Non era una vittoria facile, il Verona si è difeso basso, potevamo soffrire le ripartenze invece siamo stati bravi a portarla a casa».

COSA HA DETTO ALLA SQUADRA – «Difficile da dire cosa ho detto o fatto, ho semplicemente portato le mie idee cercando di dare un’identità liberandoli da concetti precedenti. Non è facile quando subentri a un altro allenatore, il lavoro che è stato fatto prima era buono. Ho cercato di dare coraggio a questi ragazzi di grande spessore tecnico oltre che straordinari a livello umano. Adesso giocano con serenità, mi preoccupavano queste tre sconfitte perché ci sono tanti ragazzi giovani e poteva subentrare la paura. Sono veramente soddisfatto perché se lo meritavano».

SE HA PARLATO CON BOCCHETTI – «Non l’ho visto, sono andato da Sensi a vedere come stava. Oggi ha fatto una partita straordinaria e sono contento a metà ma sono sicuro che tornerà presto più forte di prima. Con Bocchetti ci rivedremo presto, gli faccio un grosso in bocca al lupo».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading