Moviola Juventus - Porto: espulsione giusta a Maxi Pereira - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Moviola Juventus – Porto: espulsione giusta a Maxi Pereira

Pubblicato

su

allegri juventus

Moviola Juventus – Porto: ecco tutti gli episodi della partita di ritorno degli ottavi di Champions League 2016/2017 e le azioni più discusse

Moviola JuventusPorto: tutti gli episodi controversi della partita valida per il ritorno degli ottavi di Champions League 2016/2017. Qui di seguito gli aggiornamenti nel corso della gara:

Moviola Juventus – Porto: giusto il giallo a Cuadrado

Il fallo su Layun costa caro a Juan Cuadrado, ammonito al 12′. Giusto il cartellino giallo per il gioco scorretto sul giocatore del Porto. Adesso il colombiano deve stare attento: un’altra scorrettezza potrebbe essere letale. Qualche minuto dopo le parti si invertono: Layun blocca la ripartenza della Juve, stendendo Cuadrado all’altezza del centrocampo. Il centrocampista del Porto rimedia un cartellino giallo ineccepibile. Primo ammonito per il Porto. La trattenuta prolungata su Higuain costa il cartellino giallo anche ad André André, finito sul taccuino dei cattivi al 36′. Finora perfetto l’arbitraggio di Hategan: nessun errore commesso nei primi trentacinque minuti del primo tempo.

Moviola Juventus – Porto: rigore e rosso a Maxi Pereira ineccepibili

Sulla grande parata di Casillas Higuain si avventa sul pallone, calcia a botta sicura, ma trova l’intervento volontario con il braccio di Maxi Pereira a ridosso della linea di porta: Hategan fischia rigore ed espelle il difensore del Porto. Juve in superiorità numerica, decisione del direttore di gara che non lascia dubbi: la volontarietà del tocco con il braccio è netta, giusto il cartellino rosso perchè il giocatore lusitano interrompe una chiara azione da gol. Nella ripresa la goal line technology sgombra il campo da equivoci: la parata di Casillas sul colpo di testa involontario di Danilo evita il 2-0, dato che la sfera non è entrata. Il portiere spagnolo salva sulla linea e la tecnologia va in soccorso di Hategan.